top of page
Cerca
  • sofiazanelotti

La consulenza coordinata tra commercialista, avvocato e consulente finanziario. Un'esclusiva ForLife

Aggiornamento: 11 mag 2021

Proponiamo un modello di consulenza evoluta, è basato sulla persona anziché sul prodotto, perché prendiamo in considerazione gli obiettivi di vita e non solo quelli finanziari.


Per lavoro siamo gli unici soggetti che hanno una conoscenza a 360 gradi delle consistenze patrimoniali del nostro cliente. Ciò ci consente di partire da una posizione di privilegio nel rapporto di fiducia pluriennale con questo tipo di clientela, di cui possiamo conoscere le problematiche famigliari, le esigenze di passaggio generazionale e il valore di ciascun asset.


Il nostro nuovo prodotto è una consulenza evoluta volta al corretto passaggio generazionale del proprio patrimonio, sia per situazioni "semplici" che "complicate". Mettiamo in campo diversi professionisti allo stesso tempo e grazie alla condivisione di informazioni da più tipologie di esperienze siamo in grado di offrire nuovi prodotti, pianificazione e per cogliere opportunità a volte poco chiare. Grazie ad avere una panoramica molto ampia della situazione generale.


Non c’è alcun conflitto con altre professionalità ed è per quello che collaboriamo con diversi professionisti, senza creare legami particolari, che potrebbero essere di parte.


 È opportuno ricordarsi che questa attività libera si può spingere fino a prima del consiglio all’investimento. Da quel momento devono intervenire soggetti che abbiano le caratteristiche legali per poterlo svolgere, che sia l’ufficio titoli di una banca, un consulente finanziario o una società di consulenza: sono tutti soggetti con cui noi collaboriamo.


Il nostro obiettivo è quello di aumentare progressivamente nel tempo e generare valore per clienti affinché riconosca il nostro impegno per supportare la crescita complessiva dei veri professionisti.



Modello di consulenza integrata

Il modello proposto da ForLife è impernato sulla persona anziché sul prodotto, prende in considerazione gli obiettivi di vita, non solo quelli finanziari, e giunge alle relative soluzioni.

E' una consulenza olistica ed è la sintesi perfetta fra la pianificazione programmata e gli obiettivi di vita e dei propri eredi

Con questo approccio cambiano i livelli di utilità della relazione fra clienti, consulenti ed intermediari.


Siamo a disposizione per la vostra prossima consulenza.

Contattateci.


24 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page